ROMA – La Lazio si lecca le ferite dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Bayer Monaco.
Su Instagram Ciro Immobile si rivolge così ai suoi tifosi: “Buongiorno laziali, a volte le cose non vanno come desideriamo ma l’importante è avere la voglia di rialzarsi. Nel calcio si vince e si perde, si fa gol e si sbaglia, ci si arrabbia e si sorride ma stavolta per noi quello che conta è il percorso, e il nostro seppur con qualche rammarico è stato bellissimo. Anche questa è un’esperienza che servirà a noi tutti per essere più forti. Forza Lazio”.
Il centravanti laziale nella serata tedesca è stato autore di un grave errore sottoporta. Errore commesso sullo 0-0 e che avrebbe potuto indirizzare la serata in altro modo.
Altro tema caldo il futuro di Maurizio Sarri. Le voci, però, sono messe a tacere dal comunicato della società: la società biancoceleste, in merito ad alcuni rumors relativi a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, “conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento”.