logo
    Cronaca
    30 Aprile 2024
    “Mi ha deluso una volta entrato”: il tronista gay Claudio Sona commenta la visita a Civita di Bagnoregio

    di Simona Tenentini

    CIVITA DI BAGNOREGIO -“Mi ha un po’ deluso una volta entrato… “:  a commentare mestamente la visita a Civita di Bagnoregio, borgo conosciuto in tutto il mondo per la sua particolare conformazione morfologica, è Claudio Sona, su tutti i suoi profili social.

    Sona, veronese del 1987, fu, nel 2016, il primo tronista gay di Uomini e Donne, la storica trasmissione di Maria De Filippi.

    Da allora, nonostante abbia più volte tentato di partecipare ad altri reality come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi non è più comparso in televisione (all’epoca ebbe dei dissapori con la Fascino di Maria De Filippi).

    In questi giorni sta visitando diverse località italiane, come puntualmente documentato da stories, post e commenti: “Da Verona a Bagnoregio, Roma e Siena.Quanta bellezza, quanto cibo.”.

    In questo tour pare, però, che sia rimasto particolarmente deluso da Civita di Bagnoregio.

    “Era da tempo che volevo visitare Civita di Bagnoregio, la città che muore.Vedere da lontano il borgo costruito sulla roccia di tufo è davvero affascinante. Mi ha un po’ deluso una volta entrato… Triste pensare però che questo capolavoro si stia sgretolando.”

    Chissà che ne pensa, al riguardo, il sindaco Luca Profili?