Il cordoglio del sindaco Anselmo Rotondo
ROMA – Incidente stradale mortale questa notte alle 4.30 in viale di Torre Maura, all’altezza del civico 82, alla periferia di Roma. Una Citroen C1, condotta da un giovane di 26 anni, è finita contro un semaforo.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenute pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale. Inutili i soccorsi per il conducente, Alessio Passeri, originario di Pontecorvo, deceduto sul posto.
A bordo c’erano anche due passeggere, finite una al Policlinico Casilino, l’altra al Policlinico di Tor Vergata. Entrambe non risultano in pericolo di vita. Sono in corso gli accertamenti della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha scritto su facebook: “La nostra comunità piange ancora una volta una giovane vita spezzata tragicamente. La notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Roma, dove viveva con la famiglie, è deceduto Alessio Passeri. Aveva solo 26 anni. Viveva nella Capitale, ma il suo papà e tutta la sua famiglia sono persone originarie della nostra comunità e risiedono a San Cosma. Un abbraccio a tutta la famiglia, a nome personale e dell’intera amministrazione comunale, per questa tragedia”.