MONTEFIASCONE – “Ieri il circolo di Fratelli d’Italia Montefiascone ha avuto il piacere di ospitare l’On. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione del partito a sostegno di Antonella Sberna, candidata alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
L’appuntamento ha rappresentato un’occasione per ricordare ancora una volta le numerose opportunità che si aprono con la candidatura di Antonella Sberna, unica candidata della Tuscia.Il nostro territorio può e deve offrire un contributo fondamentale in questo momento così importante e lo ha dimostrato ieri con una grande partecipazione a Montefiascone. Durante l’evento, sono stati affrontati i temi cruciali che riguardano la nostra comunità: sanità, economia, tasse, lavoro e famiglia. Gli interventi sono stati molto partecipati e arricchiti dai numerosi contributi.Oltre all’onorevole Donzelli, il circolo di Montefiascone ha visto la partecipazione dell’On.Mauro Rotelli, Presidente della commissione ambiente della Camera, il Capogruppo in regione Lazio, Daniele Sabatini, il consigliere regionale Giulio Zelli, il presidente del coordinamento provinciale Massimo Giampieri, i due consiglieri d’opposizione Massimo Ceccarelli e Maria Cristina Ranaldi, il Presidente Nazionale di Azione Studentesca, Riccardo Ponzio, e il Presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Luca Schiada .Ribadiamo con grande entusiasmo il nostro orgoglio per questa imminente battaglia e la nostra determinazione a ottenere il massimo dei risultati per i candidati Meloni, Procaccini e Sberna.
Si tratta di una sfida storica, poiché per la prima volta abbiamo l’opportunità di spostare gli equilibri dell’agenda europea con una valida rappresentante del nostro territorio.”