MONTE ROMANO – Scontro tra auto e moto sull’Aurelia bis, interviene l’elisoccorso. Nel pomeriggio, intorno alle 17, si è verificato un incidente sull’Aurelia bis nel territorio di Monte Romano. Una macchina e una motocicletta si sono scontrate per cause ancora da accertare.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario del 118. Una delle persone coinvolte ha necessitato il trasporto d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso.
Il centauro gravemente ferito all’aorta sarebbe il maresciallo Roberto Cattaneo di Tarquinia, persona molto conosciuta e stimata da tutti. L’elisoccorso ha fatto un primo atterraggio a Bracciano perché andato in arresto cardiaco. I medici a bordo hanno così potuto effettuare diverse trasfusioni di sangue prima di trasferirlo al Policlinico Gemelli dove è arrivato in gravissime condizioni.
Nello scontro con la vettura si sarebbe recisa l’arteria femorale. Grande sgomento a Tarquinia dove l’uomo è molto conosciuto. Sul posto i carabinieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica del terribile schianto.