logo
    Elezioni
    17 Maggio 2024
    Tarquinia – Il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani al Lido per sostenere Giulivi

    Il segretario nazionale di Forza Italia: “Vogliamo creare una forza politica tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein” 

    TARQUINIA – “Sono lieto che il rapporto tra noi e Alessandro Giulivi si sia ricucito”. Antonio Tajani è tornato a Tarquinia per sostenere la lista di Forza Italia e Noi Moderati a favore di Alessandro Giulivi.

    Il vicepremier e leader di Forza Italia ha partecipato a una conferenza stampa al Las Vegas di Tarquinia Lido. “Ringrazio Antonio Tajani che ha Tarquinia nel cuore”, ha dichiarato Giulivi.

    “È un privilegio avere Forza Italia nella lista, grazie soprattutto a Francesco Battistoni che ha unito il centrodestra. I partiti di centrodestra corrono insieme e il gruppo è ben consolidato. Grazie a tutti coloro che si sono candidati, perché non è semplice. Molti di loro saranno eletti e contribuiranno alla prossima amministrazione”.

    Cinque liste sostengono l’attuale sindaco, in cerca del suo terzo mandato (il secondo consecutivo). Presente anche il deputato Francesco Battistoni, responsabile organizzativo di Forza Italia.

    “Con Giulivi abbiamo fatto molte battaglie insieme” ha detto Battistoni.

    “Anche stavolta siamo al suo fianco. Solo con Giulivi Tarquinia potrà fare un ulteriore salto in avanti. Abbiamo formato un’ottima squadra che sarà di grande supporto per i prossimi cinque anni”.

    La lista di Forza Italia e Noi Moderati, una delle cinque a sostegno di Giulivi, include Sara Cori, Maurizio Perinu, Sergio Caci, Gian Luca Ventolini, Paolo Felci, Tullio Meneghetti, Tiziana Santoni, Sabrina Cantina, Stefano Casesole (“Barabba”), Stefano Ciuffatelli, Sabina Scappini, Ilaria Dragone, Marco Cannas, Valerio Galuppi, Alessandra Giustiniani e Giuseppe Collemi.

    “Vogliamo creare una forza politica tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein” ha concluso Tajani. “Le nostre iniziative mirano alla pace, non alla guerra. L’amministrazione comunale è il primo contatto con i cittadini e deve risolvere le questioni immediate. Il programma di Giulivi è concreto: bilancio delle cose fatte e di quelle da fare. Buona fortuna a lui e ai candidati.”

    Alla conferenza sono intervenuti anche il deputato Alessandro Battilocchio, il presidente della provincia Alessandro Romoli, il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia Manuel Catini, il commissario provinciale di Noi Moderati Sergio Caci e il commissario di Forza Italia Tarquinia Francesco Ciarlanti.