logo
    Politica
    28 Maggio 2024
    “Sono quella stronza della Meloni”, la premier arriva a Caivano e saluta così De Luca

    CAIVANO – Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta? Come sta?». Così la premier Giorgia Meloni rivolgendosi al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, prima di stringergli la mano a margine dell’inaugurazione del centro sportivo a Caivano. «Benvenuta», le ha detto De Luca, rispondendo: «Bene di salute». Il video dello scambio a Caivano è stato rilanciato dal profilo social di Atreju, la kermesse di FdI, con il messaggio: «Giorgia, insegnaci la vita».

    Meloni, in occasione del saluto a De Luca, non ha utilizzato a caso l’epiteto ma ha richiamato l’insulto che il governatore le aveva rivolto il 16 febbraio scorso quando, di passaggio a Montecitorio dopo la manifestazione da lui promossa a Roma contro l’autonomia differenziata e per chiedere lo sblocco dei Fondi di Sviluppo e Coesione, replicando alla premier aveva affermato: “senza soldi non si lavora. Lavora tu stronza”.

    Ecco il video pubblicato dal sito etrurianews.it

    https://etrurianews.it/2024/05/28/sono-quella-stronza-della-meloni-la-premier-arriva-a-caivano-e-saluta-cosi-de-luca/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1STzRxAUZFZW1_VR8mf1vEp1buMTm9Bb-Ph4tbwhmiJh-qqgHnl5TuD_c_aem_ARU-N2IoOSGGrkgFyH8TIukY8CfU8hQfmJRagLUd7Ly7FU4gJgTaFt3Zu060YLJLzmrYc8Ya-OzKFv0E4SFWUDt7