VITERBO – Il risultato storico di Antonella Sberna, rappresentante di Fratelli d’Italia eletta al parlamento europeo, è stato oggi ribadito in consiglio comunale da parte di tutti i colleghi di maggioranza e opposizione. Congratulazioni e complimenti bipartisan, anche dalla prima cittadina Chiara Frontini, che ha salutato la collega che presto si recherà in Europarlamento per i nuovi impegni.
“I 40 giorni appena trascorsi sono stati i più particolari e faticosi della mia vita – ha dichiarato Sberna – ma hanno portato a un risultato grandissimo e inaspettato. Devo ringraziare Fratelli d’Italia perché è stato l’unico partito di questa provincia che ha creduto fino all’ultimo che questo territorio potesse avere un suo rappresentante in Europa”.
“Al di là dell’emozione, questa è un’opportunità grandissima per Viterbo – ha proseguito – Amo questa città e devo ringraziare tutti i cittadini della provincia che mi hanno fornito il loro supporto in queste elezioni. Sarà mio compito e onere portare risposte dall’Europarlamento a questo territorio e, ovviamente, di rappresentare tutta l’Italia insieme ai colleghi eletti”.