Ieri sera è andata in scena la cena della pacificazione e nel gruppo politico capitanato dall’onorevole Alessandro Battilocchio è tornato il sereno
CIVITAVECCHIA – Ieri sera, complice lo straordinario caldo sahariano, si è svolta la cena della pacificazione e della ritrovata armonia tra gli esponenti di Forza Italia e il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Massimiliano Grasso.
“Sosterremo fino all’ultimo voto Massimiliano. Fosse stato per noi saremmo stati con lui fin dal primo momento. Purtroppo le dinamiche e qualche falsa verità ha impedito che ciò avvenisse al primo turno ma oggi siamo tutti qui. Siamo tutti uniti e motivati a sostenere e far eleggere sindaco della città Massimiliano Grasso“. Queste le parole ricorrenti tra i tantissimi esponenti e supporters del partito che ieri sera si sono “attovagliati” per mangiare una pizza all’aperto.
Volti sorridenti, distesi e finalmente sereni. A fare gli onori di casa il deputato e coordinatore del partito provinciale Alessandro Battillocchio, il recordman di preferenze degli azzurri Luca Grossi, l’assessora uscente Deborah Zacchei, il consigliere comunale Massimo Boschini e l’ex assessore Cinzia Napoli e l’altra recordwoman di preferenze Pamela Pierotti. Presente alla cena anche la consigliera regionale Emanuela Mari.
Come detto una sera di fine campagna elettorale che ha sugellato la chiusura dell’ultimo anello mancante al centrodestra unito che domenica e lunedì sarà chiamato nuovamente alle urne per far eleggere Massimiliano Grasso nuovo sindaco di Civitavecchia.