logo
    Cronaca
    24 Giugno 2024
    Cisterna, mietitrebbia a fuoco: muore il 62enne Luigi Guerriero
    L'incidente, avvenuto sabato, non ha lasciato scampo all'agricoltore che ha perso la vita in queste ultime ore

    CISTERNA DI LATINA – Ennesima tragedia sul lavoro in provincia di Latina con la morte di Luigi Guerriero dopo un grave incidente a bordo della mietitrebbia che stava guidando questo sabato.

    Stando a quanto riportato, il mezzo a causa di un corto circuito ha preso fuoco, provocando gravissime ustioni per l’agricoltore. L’uomo, subito subito soccorso e portato in ospedale, non è riuscito però a farcela e ha perso la vita in queste ultime ore.

    La notizia della sua morte è stata data in primis dal gruppo “Cra – Agricoltori traditi”, guidato da Danilo Calvani. Che circa 15 ore ha diffuso questo messaggio. “Muore Luigi Guerriero dopo un giorno dal terribile incidente. La mietitrebbia prende improvvisamente fuoco. Soccorso da un collega e portato subito in ospedale, Giggi, non ce l’ha fatta”.

    Il terribile incidente, avvenuto questo sabato, si è verificato al km 58+500 della via Appia, nel comune di Cisterna di Latina. Ancora non è chiaro di come il corto circuito possa essere stato provocato e sul fatto sono ancora impegnate le forze dell’ordine, che vogliono comprendere nel dettaglio la responsabilità della morte di Luigi Guerriero.

    “Giggio – scrivono ancora dal gruppo Facebook – un grande e onesto conduttore aziendale, è rimasto vittima di un gravissimo incidente sul lavoro”.

    E’ la terza vittima sul lavoro nel territorio di Latina in pochi giorni, dopo le morti di Satnam Singh e di Valerio Salvatore, giovane deceduto venerdì dopo essere precipitato dal tetto di un capannone che ha ceduto sotto i suoi piedi.