La festa in programma la sera del 26 giugno al centro di Milano ha accolto un migliaio di ospiti
MILANO – Mega party prematrimonio, la sera del 26 giugno, per Simona Ventura e Giovanni Terzi. La festa, in uno spazio eventi a poca distanza dal centro di Milano si è estesa su quattro sale dedicate a diverse regioni italiane e alle loro specialità culinarie, come le piadine romagnole e il risotto alla milanese preparati sul momento. Dopo un video emozionale, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno fatto il loro ingresso a ritmo di musica scendendo da una lunga scalinata. Poi sul palco, davanti ai loro invitati, hanno ringraziato tutti: “Abbiamo avuto tanti ostacoli, ora siamo qui. Questa non è una festa di matrimonio, è una festa e basta. Grazie a tutti gli amici che sono qui questa sera, dobbiamo mangiare e dobbiamo bere”, ha detto la presentatrice tv che la mattina aveva mandato questo messaggio social al futuro marito: “Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. L’abbiamo scelta insieme Giovanni Terzi perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”.
Super Simo si è presentata con un nuovo look: un caschetto biondissimo e un completo con giacca e pantaloni in pizzo bianco, per lui, classico completo sartoriale blu. Musica, ballerini e scenografiche interpretazioni hanno intrattenuto gli ospiti arrivati da ogni parte d’Italia per salutare la coppia, Paola Barale, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Elisa D’Ospina, Sonia Bruganelli, Antonella Elia e Valeria Marini alcuni dei vip presenti.
“Due persone splendide e di altissimo spessore morale” dichiara uno degli invitati, tra loro anche i viterbesi Paolo Pirani, noto avvocato di Tarquinia e la moglie Maria Laura Nespica, imprenditrice di Vetralla (foto sotto).
Amici di vecchia data, Pirani e Terzi hanno partecipato insieme al programma Rai, Storie Italiane, ma oltre al lavoro non trascurano di incontrarsi anche per pranzi e passeggiate nella Capitale.
B.F.