logo
    Cronaca
    18 Luglio 2024
    Ceccano – Incendiato il bar gelateria Smile

    Al proprietario hanno già bruciato un altro locale

    CECCANO, 18 LUG – Un incendio doloso ha distrutto durante la notte il bar gelateria Smile di Ceccano in piazzale Europa nella parte bassa della città. È accaduto intorno alle 4 e ad appiccare le fiamme sono state due persone con il volto coperto, inquadrate dalle telecamere di sorveglianza mentre versavano liquido infiammabile da una tanica su un gazebo e l’area a ridosso del laboratorio.

    Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Frosinone: le operazioni sono durate fino alle 7.30 del mattino, tantissimi i danni anche se il rogo non ha attecchito all’interno del locale. Lo Smile era stato inaugurato lo scorso 27 maggio: uno dei proprietari, Alessandro Pizzuti, è lo stesso titolare dell’Infinito Caffè, il locale di Piazza XXV Aprile nella parte alta di Ceccano, che il 19 maggio dello scorso anno era stato completamente distrutto da un altro terribile incendio. Ed anche quello di natura dolosa.

    Le indagini dei carabinieri della locale stazione e del comando provinciale vanno avanti. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza installate nella zona che hanno ripreso due persone con il volto coperto ed una tanica di benzina in mano nei pressi del locale.