In gara 30 concorrenti per il titolo Miss Sport Givova Lazio 2024, passaporto per l’accesso alle prefinali nazionali
APRILIA – Si terrà domani sera, giovedì 1 agosto alle ore 21.30, ad Aprilia (LT) in Piazza Roma la quarta finale regionale dell’85° concorso nazionale Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza dello stivale.
L’evento è inserito nel calendario della manifestazione “Aprilia Shopping Days” organizzata dalla Pro Loco di Aprilia con il patrocinio del Comune di Aprilia con l’apertura serale dei negozi del centro.
Le 30 ragazze in gara si esibiranno in diversi quadri moda, indossando capi sportivi della Givova, abiti ispirati al film “Barbie”, e il classico body da gara, con il quale si auto presenteranno alla giuria per la conquista dell’ambito titolo, sulle orme di grandi dive di ieri, come Gina Lollobrigida e Sophia Loren o, in tempi più recenti, Anna Valle e Miriam Leone.
La serata sarà presentata dalla instancabile Margherita Praticò, agente esclusivista del Concorso Miss Italia per il Lazio, per la regia di Mario Gori. Special guests saranno la latinense Soraya Galuppi, neo Miss Bellezza Rocchetta Lazio 2024 e Federica Mora Miss Cinema Lazio 2024.