logo
    Cronaca, Cultura e Spettacoli
    6 Agosto 2024
    A Civitavecchia serata con “Miss Civitavecchia Elegance 2024”.

    19^edizione di “Arte Moda e Cultura sotto le stelle”

    CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per la 19^edizione di “Arte Moda e Cultura sotto le stelle” con Miss Civitavecchia Elegance 2024.Appuntamento domenica 11 agosto 2024, alle ore 21:00, presso l’Arena Pincio. Sul palco sfileranno tredici Miss in costume intero, Alta Moda e Sposa con le creazioni delle stiliste Barbara Galimberti e René Komiati due professioniste nel mondo della Moda. Ci sarà anche la Moda Mare e la sfilata Notte con capi Made in Italy. Tutte le Miss sfileranno indossando i gioielli di Matilde Bijoux. Sono previsti momenti di danza delle Miss con le coreografie di Giorgia De Fazi insegnante della Planet Dance di Francesca, ballerini che si esibiranno con le coreografie di Caterina Lunati, Emanuela Cecconello per l’hiphop e danza aerea di Simona Narcisi. Ad accompagnare la serata  tanti cantanti professionisti provenienti da varie parti dell’Italia, vincitori di concorsi canori di livello nazionale e che hanno collaborato per Sanremo e  Mediaset. Le acconciature sono di Arte Stile e Moda di Mary e Alessandra in corso Marconi a Civitavecchia. Le fasce sono quattro: Miss Civitavecchia Elegance, Miss Portamento, Miss Sorriso e Miss Ingambissima. La giuria sarà composta da personaggi e professionisti del settore. Presenta la serata Angelo Martini.

    L’evento è organizzato da Gloria Salipante docente di scuola di portamento. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Civitavecchia e il finanziamento della Fondazione Ca.Ri.Civ.

    I premi

    Le finaliste di Miss Civitavecchia Elegance 2024 parteciperanno a Salotto Tevere previsto in data 25 agosto a Miss Estate 2024. La prima classificata avrà in regalo un gioiello di Matilde Bijoux; la seconda un weekend sponsorizzato dall’agenzia di viaggi Fusorario sita in via Giacomo Matteotti; la terza un book fotografico in omaggio; tutte le Miss vincitrici di fascia avranno in omaggio un libro di storia scritto dalla storica e giornalista Sara Fresi.