logo
    Cultura e Spettacoli
    13 Agosto 2024
    A Vallerano attesa per i concerti gratuiti di BNKR 44 e Donatella Rettore

    VALLERANO – È ormai iniziato, inesorabile, il conto alla rovescia per l’edizione 2024, in programma da giovedì 22 a lunedì 26 agosto, della Festa di San Vittore martire, patrono di Vallerano: una tra le manifestazioni più importanti nel panorama delle feste patronali della Tuscia viterbese, per tradizione e per la qualità degli eventi in programma.

    Vallerano, anche quest’anno, è pronta a mostrare il suo lato migliore e una grande capacità di accoglienza. Al termine di un lunghissimo anno di lavoro, di impegni giornalieri, di passione e di dedizione per la propria comunità e per San Vittore, il Comitato festeggiamenti 2023/24 comunica ufficialmente gli eventi principali di un cartellone fitto di appuntamenti che riempiranno i 5 giorni della festa patronale.

    Ma il programma, ogni giorno prevede tantissime iniziative, alcune, anche queste, tradizionali. Sicuramente, tutte pensate per portare nel centro dei Cimini migliaia di turisti, a partire dai più giovani fino ai sempre verdi.   Di seguito sono elencati gli eventi principali dell’edizione 2024 della Festa di San Vittore, ma il programma completo è possibile visionarlo sul sito www.festasanvittore.com e sulle pagine facebook e instagram “bettalasanvittorevallerano”.  

    DONATELLA RETTORE A VALLERANO CON IL SUO BRILLA SUMMER TOUR 2024

    Venerdì 23 agosto, Piazza della Repubblica, ore 21,30 Ingresso gratuito

    Con il “Brilla Summer Tour 2024”, Donatella Rettore continua a incantare il suo pubblico in tutta Italia e porterà sul palco della Festa di San Vittore la stessa intensità e creatività che l’hanno resa un’icona. La sua musica continua a essere un faro per chiunque cerchi ispirazione e voglia esplorare nuove frontiere dell’arte. In definitiva, Donatella Rettore rimane un simbolo di libertà artistica e di coraggio nell’esprimere sé stessa attraverso la musica. Come dice lei: “Io ho avuto il coraggio di dire quello che volevo dire e di fare quello che volevo fare, nonostante tutto”.

    BNKR44, DA SANREMO ALLA TUSCIA CON I LOVE VILLANOVA SUMMER TOUR

    Sabato 24 agosto, Piazzale Madonna del Ruscello, ore 22 Ingresso gratuito

    I Love Villanova Summer Tour 2024 rappresenta il culmine di anni di lavoro e dedizione di una band, i Bnkr44, che nasce nel cuore della Toscana, tra Empoli e Firenze, da dove ha iniziato un percorso incredibile di crescita che li ha portati quest’anno tra i big di Sanremo. “Stare in giro è la nostra vacanza di gruppo”, ammettono sulle esperienze condivise on the road. Il loro terzo album “Fuoristrada”, frutto di collaborazioni con artisti come Sick Luke e Tropico, dimostra la loro capacità di spingersi oltre i confini della musica popolare senza compromettere la propria identità.