logo
    Cronaca
    19 Agosto 2024
    Soriano, diciottenni ai domiciliari trovati con la droga in casa: entrambi arrestati

    SORIANO NEL CIMINO – Sabato notte i carabinieri di Soriano nel Cimino, in un’operazione che testimonia l’intensificato controllo del territorio durante il periodo di Ferragosto, hanno messo a segno un’importante serie di interventi volti a garantire la sicurezza della comunità.

    I militari del Comando Stazione hanno controllato un diciottenne, trovato in possesso di una decina di grammi di hashish. L’operazione si è subito estesa: durante una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 27 grammi della stessa sostanza, suddivisi in dosi, insieme a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il giovane è stato quindi tratto in arresto.

    L’indagine ha condotto i Carabinieri a identificare un complice, un diciannovenne, anch’egli sottoposto a perquisizione domiciliare. Gli agenti hanno rinvenuto nella sua abitazione più di 40 grammi di hashish e oltre 7 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze. Anche questo secondo individuo è stato tratto in arresto.