logo
    Economia e Lavoro
    19 Agosto 2024
    Viterbo – Centro storico, nuova apertura a Via Saffi: ecco la bottega artigianale “Essere vento”
    Il negozio sarà inaugurato domani, prevista la presenza della sindaca Frontini

    di Diego Galli

    VITERBO – Dopo molte chiusure, in particolare in zona Corso Italia, una nuova apertura è prevista per domani in via Saffi. Si tratta della bottega artigianale “Essere Vento”, dove l’artigiano Andrea ha deciso di investire nel centro storico della Città dei Papi, puntando sicuramente sull’arrivo di turisti per Santa Rosa e per il Giubileo del prossimo anno.

    La bottega artigiana aprirà ufficialmente i battenti in Via Saffi 117 martedì 20 agosto dalle 18, con un brindisi al quale sembra che parteciperà anche parte dell’amministrazione guidata da Chiara Frontini. Molti, infatti, i complimenti che l’imprenditore, esperto di pellame, cuoio e realizzazioni hand made al 100%, ha incassato da parte di consiglieri e assessori della città di Viterbo. In primis quelli dell’assessore Stefano Floris, che ha elogiato la nuova apertura ringraziando personalmente Andrea per aver creduto nel centro storico cittadino.

    Il proprietario del negozio, Andrea – appunto –  ha aggiornato costantemente negli ultimi due mesi i social della bottega, mostrando a tutti il suo impegno e la grande manualità che lo contraddistingue, che gli hanno permesso di creare il negozio e il suo allestimento completamente a mano e partendo da zero.

    Tantissimi i complimenti che l’artigiano ha ricevuto anche da parte del pubblico che da tempo lo segue. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire domani cosa Andrea e il suo “Essere vento” riservano al pubblico.

    “A questo punto direi che a VIA SAFFI 117, VITERBO è tutto pronto! INAUGURAZIONE MARTEDÌ 20 AGOSTO 2024. Vi aspetto dalle ore 18 per un brindisi insieme e condividere così l’inizio di questa nuova e intrigante esperienza. Spero di farvi cosa gradita. Non credo ci sia altro da dire, se avete avuto modo di seguire tutti i miei ‘esauriti’ aggiornamenti .Grazie veramente di tutto il vostro calore che ho fatto mio , infatti sto a fa ‘na sudata Sarà il caldo, sarete voi, non lo so. Sono comunque emozionato. Vi aspetto, Andrea”.