logo
Cronaca, lacronaca24+
24 Agosto 2024
Frosinone – Incidenti a Ferentino e Isola del Liri, due i feriti

Grave donna a Ferentino, scontro su scooter ad Isola del Liri

FROSINONE – Due persone sono rimaste ferite in due distinti incidenti stradali avvenuti nelle ore scorse sulle strade della provincia di Frosinone.

Il più grave è accaduto a Ferentino lungo la Provinciale Alatri – Fumone all’altezza dell’agriturismo La Spiga. Qui una donna di 57 anni ha perso il controllo dell’auto che guidava ed è finita con violenza fuori strada: l’impatto è stato così forte che la donna è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla. Il personale sanitario del 118 l’ha trasferita d’urgenza al Pronto Soccorso di Frosinone con codice rosso. Ora è ricoverata con prognosi riservata.

Ha riportato invece una serie di fratture il conducente di uno scooter Piaggio Beverly che ieri sera si è scontrato con un’a Fiat 500 lungo la centrale via Napoli ad Isola del Liri. Il quarantenne che si trovava in sella al ciclomotore è stato portato in ospedale a Sora dove i medici del Pronto Soccorso gli hanno riscontrato varie fratture dovute all’impatto. In ospedale anche il 22enne che era al volante dell’auto: per lo spavento ha accusato un malore ricorrendo anch’egli alle cure dei sanitari.