FROSINONE – E’ il 21enne Lorenzo Papa la vittima dell’incidente che si è verificato all’alba di domenica 25 agosto sulla Monti Lepini nel territorio di Giuliano di Roma https://www.lacronaca24.it/2024/08/25/frosinone-grave-incidente-sulla-monti-lepini-muore-21-del-capoluogo/ .
L’intera comunità cittadina del capoluogo ciociaro è sconvolta dopo aver appreso la terribile notizia. Lorenzo era conosciutissimo e apprezzato in tutta la città. Lavorava in una catena di supermercati.
Diversi i messaggi di cordoglio sui social. “Ci stringiamo forte alla Famiglia Papa e soprattutto abbracciamo forte te Lorenzo nostro collaboratore prima e Cliente divertente ed educato, ma soprattutto ragazzo pieno di Vita. Ti ricorderemo sempre. Non doveva andare così!!!”.
Sono ancora gravi le condizioni dell’altro passeggero a bordo della Peugeot, l’auto in cui si trovava Lorenzo, mentre il 30enne di Ceprano che guidava la Fiat Panda, che si è scontrata con la macchina dei due ragazzi di Frosinone, è stato ricoverato all’ospedale “Gemelli” di Roma dove ha subito un intervento chirurgico agli altri inferiori.