GUIDONIA – Un 49enne di Torino è stato arrestato dalla polizia a Guidonia Montecelio, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in danno di sua moglie. I fatti risalgono al 25 agosto e sono avvenuti nella frazione di Setteville dove gli agenti del commissariato di San Basilio e Sant’Ippolito, coordinate dai poliziotti del Commissariato Distaccato di P.S. “Tivoli – Guidonia” sono dovuti intervenire in soccorso di una donna.
All’arrivo degli agenti, l’uomo aveva giá abbandonato l’abitazione, mentre la sua vittima mostrava evidenti segni di percosse al volto e all’addome. La donna è stata soccorsa presso l’Ospedale di Tivoli dove le sono state refertate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Al termine è stata accompagnata presso il Commissariato tiburtino dove ha sporto denuncia contro il marito, raccontando anni di vessazioni e umiliazioni.
Contestualmente, le ricerche svolte dalle pattuglie intervenute sul posto hanno consentito di rintracciare poco dopo il 49enne, a Roma, presso un bar di via Tiburtina e, condotto, presso il Commissariato di Tivoli-Guidonia.
Informato il pubblico ministero di turno presso la Procura della repubblica di Tivoli, l’uomo è stato arrestato e, al termine delle formalitá di rito, è stato condotto in carcere.