VITERBO -Tutta la città di Viterbo si è stretta a Sandro Rossi dopo la notizia del malore che lo ha colpito e gli impedirà di partecipare al Trasporto.
Anche il mondo politico fa gli auguri di pronta guarigione al capo-facchino
“La Lega Viterbo esprime vicinanza e solidarietà a Sandro Rossi, capofacchino della Macchina di Santa Rosa, ricoverato presso l’ospedale Belcolle a seguito di un malore. In un momento così delicato, tutta la nostra comunità si stringe attorno a lui e alla sua famiglia, augurandogli una rapida e completa ripresa.
Sandro Rossi, punto di riferimento per il nostro territorio e simbolo di forza e dedizione, ha sempre guidato con coraggio e passione i facchini della Macchina di Santa Rosa, incarnando i valori di sacrificio e amore per il prossimo della nostra amata Santa. La sua presenza ci mancherà profondamente il prossimo 3 settembre, quando la città si riunirà per la tradizionale e sentita celebrazione del Trasporto.
Siamo certi che, con la stessa forza e determinazione che contraddistinguono il cuore di Viterbo e dei suoi cittadini, Sandro riuscirà a superare anche questa sfida. Rinnoviamo il nostro augurio di pronta guarigione, con l’auspicio di rivederlo presto in buona salute. La nostra squadra è vicina a lui e alla sua famiglia in questo momento difficile, confidando nella protezione di Santa Rosa.
Così invece FdI: “A nome di Fratelli d’Italia, dei nostri eletti ad ogni livello istituzionale e dell’ intera comunità politica ci stringiamo con affetto al capo facchino e amico Sandro Rossi colpito nelle ultime ore da problemi di salute. A lui va tutta la nostra solidarietà e gli auguri di una pronta guarigione. Forza Sandro, ti aspettiamo per vederti ancora sotto la Macchina alla guida della grande squadra degli eroi di Santa Rosa”.