logo
    Politica
    12 Settembre 2024
    Lega – Durigon e Stefani nuovi vicesegretari, affiancheranno Crippa

    ROMA – Il leader della Lega Matteo Salvini, durante il Consiglio federale del partito, ha scelto due nuovi vicesegretari. Si tratta di Claudio Durigon e di Alberto Stefani, fa sapere il partito. Raccolgono il testimone di Lorenzo Fontana e Giancarlo Giorgetti, che hanno rilevanti incarichi istituzionali. Durigon e Stefani affiancheranno Andrea Crippa. Il Consiglio federale è ancora in corso.

    “Voglio esprimere un vivo e sentito ringraziamento a Matteo Salvini e a tutto il Movimento per la fiducia che hanno riposto nella mia persona: l’incarico di vicesegretario della Lega è per me motivo di grandissimo orgoglio. È una responsabilità che porterò avanti con totale dedizione, pienamente consapevole delle nuove sfide che ci attendono. Il mio impegno sarà improntato all’ascolto di tutte le istanze che arriveranno dal partito, a tutti i livelli, e dai territori: dialogo e collaborazione sono imprescindibili per individuare soluzioni efficaci e mettere in atto idee e progetti che daranno nuova linfa al grande progetto politico della Lega.

    Auguri di buon lavoro agli amici Alberto Stefani e Andrea Crippa e un grande ringraziamento a Giancarlo Giorgetti e Lorenzo Fontana per il lavoro straordinario che hanno portato avanti in questi anni. Sono certo che il ministro dell’Economia e il presidente della Camera continueranno a dare un contributo fondamentale al Movimento”. Così in una nota il sottosegretario al ministero del Lavoro e neo vicesegretario della Lega, il senatore Claudio Durigon.