logo
    Cronaca
    14 Settembre 2024
    Ronciglione piange la scomparsa del professor Flaviano Fabbri

    RONCIGLIONE – Una grave perdita ha colpito la città di Ronciglione che piange la scomparsa del professor Flaviano Fabbri.

    Persona stimatissima e molto conosciuta lascia un incolmabile vuoto in tutta la comunità che, in questo momento, sta esprimendo un profondo cordoglio.

    Tantissimi i messaggi di saluto che si stanno succedendo sui social, tra tutti quello del consigliere Francesco Laurenti, toccato in maniera personale.

    “Ciao Professore. Fa male fa veramente male, sei stato un suocero un padre e un amico, hai lasciato una grande eredità attraverso il tuo lavoro hai cresciuto tanti ragazzi ormai uomini e per tutti eri il Professore.

    Hai raccontato la storia del nostro paese della nostra comunità lo hai fatto con passione e amore facendoci conoscere cose che avremmo dimenticato. Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai trasmesso e se ho conosciuto un pó della nostra storia lo devo a te. Non sarà facile portare avanti il tuo lavoro il tuo studio la tua ricerca, magari un giorno rileggeremo i tuoi libri e riprenderemo ciò che hai lasciato. Per il momento fai buon viaggio magari insegnerai agli angeli a nuotare.”