VITERBO – Deve ancora concludersi la stagione agonistica 2024 della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo con la disputa delle gare autunnali provinciali e regionali che impegneranno molti dei suoi giovanissimi atleti nei mesi di settembre e ottobre e già sono partite le iscrizione per i nuovi corsi di atletica previsti nel 2025.
Le attività previste interesseranno le categorie giovanili delle fasce di età comprese dai 5 ai 15 anni, ed anche l’attività prevalentemente agonistica rivolta rivolte alle fasce di età dai 16 anni in su. Numerosi i tecnici, insegnanti ed allenatori specialisti messi a disposizione dalla società del capoluogo che svolgeranno attività formative ed agonistiche, presso l’impianto del Campo Scuola di Viterbo tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e presumibilmente anche sabato mattina. Nei mesi di giugno e luglio, grazie alla solita collaborazione con la Finass Assicurazioni è stato organizzato nuovamente il tradizionale “Campus estivo” che ha visto la presenza al Campo Scuola di Viterbo numerosissimi giovani di tutte le età che attratti dalla disciplina sportiva e dai recenti successi in ambito internazionale dei nostri atleti nazionali, hanno voluto iscriversi ai corsi proposti dalla società a partire dal 9 settembre.
Quasi conclusi da parte del Comune i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del Campo Scuola che è pronto a ricevere i numerosi giovani viterbesi desiderosi di affrontare questa bellissima avventure sportiva.