VITERBO – Altre sei strade stanno per essere asfaltate, ad annunciarlo è la stessa sindaca Chiara Frontini che tira dritta con il suo piano “Buche zero” nonostante le critiche dell’ex sindaco Giovanni Arena, che continua a ribadire come tali asfaltature fossero già state messe in programma dalla sua amministrazione.
“Da lunedi siamo in via Ramacci al Riello per poi proseguire su via Einaudi (quartiere Villanova) e via Ricci (quartiere Carmine) – fa sapere Frontini – Subito dopo sarà la volta di via della Palazzina, da piazza Caduti, rotatoria Ipercoop a piazzale Gramsci, infine via Nagni con relativo parcheggio e via Cardarelli”.
Come è scontato che sia, le asfaltature porteranno immancabili problemi per il traffico ma – finalmente – a lavori compiuti, gli automobilisti potranno tirare un sospiro di sollievo.
“In questi due anni abbiamo già asfaltato e messo in sicurezza circa quattordici chilometri – continua la prima cittadina – Con i prossimi interventi in programma, che comprendono Via S. Lucia, via IV Novembre, Via I Maggio, via Apollo di Vejo a S. Barbara, Viale Trento e altri interventi in città e negli ex Comuni fino alla primavera 2025, arriveremo a oltre venti”.