LADISPOLI – Un turno di stop, poi un pareggio e una sconfitta.
Il campionato della Fc Viterbo è iniziato a rilento e questa mattina, domenica 29 settembre, i gialloblù vanno a caccia dei primi tre punti stagionali.
L’avversario di turno, per la quarta giornata del girone A, è l’Academy Ladispoli, squadra giovane che nelle tre gare precedenti ha raccolto solamente due punti.
Dopo la trasferta odierna, per la Fc Viterbo, sono in programma ben tre incontri consecutivi tra le mura amiche del Rocchi: mercoledì 3 ottobre in coppa Italia contro l’Aranova, domenica 6 ottobre per il derby di campionato con la Sorianese e mercoledì 9 ottobre ancora in campionato per il recupero della prima giornata con la Romulea.
All’Angelo Sale di Ladispoli si gioca a partire dalle 11. Arbitra Tommaso Cardarelli di Roma 2 con il supporto di Emanuele Rotatori di Ciampino e Roberto Alexander Lopez Vejarano di Roma 1. Nei precedenti della passata stagione, con Lillo Puccica sulla panchina dei romani, per la Fc Viterbo sono arrivati due pareggi: il clamoroso 3-3 (dopo essere andata addirittura sul 3-0) e uno 0-0.