PATRICA – Boom di contatti per il sito internet del comitato civico “C’era una volta Patrica”.
Stesso entusiasmo è stato registrato sui profili social del Comitato, ossia Facebook, Instagram , TikToc e twitter.
Un segno di grande partecipazione ma anche un segnale di vicinanza e affetto verso un paese che, negli ultimi anni, ha vissuto un periodo di grande declino.
Il comitato “C’era una volta Patrica” è nato proprio per migliorare la vita cittadina, nella consapevolezza che Patrica può, e deve, tornare la “Perla dei Lepini” (come lo era prima di questa amministrazione).
Per questo, attraverso i vari siti, il Comitato sta informando i cittadini sulle proposte avanzate; ma, al tempo stesso, accetta volentieri consigli e suggerimenti a favore del territorio.
Per il Comitato la “democrazia partecipata” è uno strumento che i cittadini devono utilizzare per migliorare la propria qualità di vita; per questo il sito, così come i social, sono degli strumenti importanti per condividere fatti, idee e notizie. E, al tempo stesso, per restare sempre informati sulle dinamiche della vita cittadina. Inoltre, il Comitato ha pubblicato anche bandi e concorsi pubblici, perché tutti devono essere messi nelle condizioni di poter partecipare. Infine, chi vorrà, riceverà una notifica che avviserà chiunque della notizia pubblicata attraverso l’App gratuita che viene proposta di scaricare all’entrata sul sito internet.
Per scorrere la rassegna stampa cliccare sul sito www.ceraunavoltapatrica.it