logo
    Cronaca
    12 Ottobre 2024
    Brescia – Bambina di 10 anni violentata in un centro migranti rimane incinta
    Tragica notizia nel bresciano, il fatto accaduto in una

    BRESCIA – Una piccola ospite del centro migranti bresciano di San Colombano sarebbe rimasta incinta in seguito a una violenza sessuale avvenuta all’interno della struttura. A riportalo è il quotidiano Bresciaoggi che specifica anche come l’accusato dello stupro sia stato arrestato settimane addietro.

    L’uomo, anche lui ospite del centro migranti, si trova ora in carcere a Brescia con l’accusa di violenza sessuale aggravata. I fatti risalirebbero ad alcune settimane fa, ma solo ora se ne viene a sapere. A denunciare il terribile evento pare sia stata la madre della piccola, dopo aver visto la figlia sempre più apatica e dagli strani comportamenti.
    L’infausta scoperta è avvenuta grazie al supporto degli operatori del centro che sono riusciti a far luce per primi sulla faccenda avvenuta in una struttura dove, invece, ma la piccola avrebbe dovuto essere tutelata.

    Sul fatto il pubblico ministero ha disposto l’immediato fermo dell’uomo a seguito della denuncia e sulla presunta gravidanza gli inquirenti non si sbottonano, in attesa degli esami.
    Nel mentre, l’arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di convalida e mamma e figlia sono state contemporaneamente trasferite in una struttura protetta per loro tutela.