ROMA – La grande boxe torna al PalaTiziano di Roma.
Lo storico palazzetto, venerdì 18 ottobre, ospita una riunione molto interessante con un’ampia rappresentanza di pugili romani.
Il match clou sarà la sfida per il titolo vacante Ebu Silver Welter tra Mirko Geografo (18-1-2) e Pietro Rossetti (18-3-0).
L’evento è targato De Carolis promotions e vede un sottoclou di altissimo livello con incontri che si prospettano molto interessanti.
Tra questi spicca il confronto nei superleggeri tra Mauro Loli della Team Boxe Roma XI che affronterà Valerio Mazzulla in un match sulle otto riprese. Due pugili noti per la loro combattività.
Altra sfida tutta romana nella categoria superwelter tra Patrizio Moroni e Samuele Pace. Incontro equilibrato che promette scintille.
E ancora Luca Khalil, al suo esordio nel mondo dei Pro, inizierà il suo percorso senza maglietta contro un avversario temibile: Matteo Montoni che vanta già un curriculum composto da 3 vittorie su altrettanti incontri.
L’atleta di Ardea Alessio Mastronunzio si batterà sulle otto riprese con il duro Mihail Burlac. Il pugile di Bolzano viene da una vittoria a sorpresa contro il quotato Christian Gasparri.
Sul ring anche Tiziano Barilotti, impegnato sulle otto riprese e il giovane peso massimo Kefalinos, appena 19enne, e sulla cui carriera la De Carolis promotions ha deciso di puntare.