logo
    Cronaca
    17 Ottobre 2024
    Il ragazzo scomparso da Sassuolo, Alessandro Venturelli, avvistato a Ladispoli

    LADISPOLI – Non c’è pace per Roberta e Roberto, i genitori del venticinquenne Alessandro Venturelli scomparso nel nulla a sassuolo nel 2020.

    Il giovane era con il padre in giardino quando, appena varcato il cancello di casa, sembra essere stato inghiottito nel nulla.

    Da quel giorno si moltiplicano le segnalazioni, più o meno attendibili, e la speranza della famiglia di ritrovarlo sano e salvo non è mai venuta meno.

    Se una settimana fa più di qualche avvistamento era stato localizzato in Romania, a Bucarest, ora spuntano nuove piste in provincia di Roma, precisamente a Ladispoli.

    Una ragazza che si trovava alla stazione si dice convinta di averlo riconosciuto ed ha inserito un post nel gruppo a lui dedicato: “Alessandro dove sei'”.

    Queste le sue parole: “Mi è parso di averlo visto lunedì pomeriggio alla stazione di Ladispoli sul marciapiede del treno per Roma. L’ho fissato e anche lui ha incrociato gli occhi con i miei. Sono salita sul treno ma lui è rimasto sulla banchina. Nn ho avvertito subito perché non ricordavo il suo nome. Poi mia sorella mi ha detto che esiste questo sito di Facebook e solo ora riesco a scrivere. Mi dispiace. Forse qualcun altro lo ha avvistato a Ladispoli?”

    Un appello ricondiviso anche sulla pagina social Cerveteri-Ladispoli e dintorni, in cui gli amministratori scrivono:

    “Buongiorno, ieri sul gruppo dedicato alla scomparsa di ALESSANDRO VENTURELLI, è stato postato questo (alleghiamo post) : se qualcuno tra voi frequenta abitualmente la stazione chiediamo gentilmente di prestare attenzione,….nel caso pensiate di riconoscere Alessandro questa è la prassi corretta:

    ●avvisare immediatamente le forze dell’ordine e la mamma (il suo numero è sulla locandina)

    ●scattare una foto e non perderlo di vista fino all’arrivo delle autorità(possibilmente)

    L’auspicio, soprattutto per i poveri genitori, è che si tratti di una segnalazione attendibile e che possa aiutare a far luce nell’intricato mistero della scomparsa di Alessandro Venturelli.

    Sim.Ten.