logo
    Cronaca
    21 Ottobre 2024
    Viterbo – È morta Loana Santini, i colleghi di Talete: “Dopo anni di lavoro potevi goderti la pensione, siamo sconcertati”

    VITERBO – È morta Loana Santini.

    Storica dipendente di Talete, era molto conosciuta in città e non solo.

    La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto amici, conoscenti, parenti e colleghi di Loana Santini che era benvoluta da tutti.

    “È con grande tristezza – scrive proprio la Talete – che diamo l’ultimo saluto alla nostra cara collega Loana Santini. Il suo sguardo, un mix unico di dolcezza e determinazione, e la sua passione per il lavoro rimarranno indelebili nei nostri ricordi. Ci stringiamo al dolore della sua famiglia”.

    Tante le persone che da ieri, domenica 20 ottobre, hanno dedicato un pensiero alla donna scomparsa.

    “Siamo tutti tristi e sconcertati – si legge sui social –, potevi goderti la tua meritatissima pensione dopo tanti anni di lavoro. Non sai quanto ci dispiace. Sei stata per tutti noi una brava collega, seria, rispettosa e grande lavoratrice. Che questo messaggio ti giunga sin lassù”.

    Un altro utente scrive invece: “Che grande tristezza e dolore. Lavoratrice instancabile, eri finalmente arrivata alla meta della meritata pensione e chissà quanti viaggi avevi già progettato. Ora ti accompagneremo noi nel tuo ultimo viaggio. Ci mancherai”.