logo
    Cronaca, Cultura e Spettacoli
    24 Ottobre 2024
    Davide Londero, giovane talento di Sutri, passa la terza puntata di “Io Canto Generation”

    di Simona Tenentini

    SUTRI – Si chiama Davide Londero, ha dodici anni ed è una nuova stella nascente della Tuscia.

    Originario di Sutri, è entrato a far parte del programma “Io Canto Generation” condotto da Gerry Scotti e, ieri sera, ha passato la terza puntata della trasmissione, conquistando tutti sulle notte di “50 special”.

    Davide, che da un anno studia all’ Artist Academy di Viterbo diretta da Laura Leo, nell’edizione 2023 di “Guerriero”, a Ronciglione, ha portato a casa il premio come miglior presenza scenica.

    A Io Canto fa parte del team di Anna Tatangelo e pian piano sta scalando, puntata dopo puntata, la vetta dei giovanissimi che si esibiscono, con professionalità e disinvoltura, di fronte a giudici del calibro di Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Iva Zanicchi, Albano e Claudio Amendola.

    A tifare per lui tutta la Tuscia, a partire dai suoi concittadini.

    Questo il messaggio di auguri dell’amministrazione comunale.

    “Forza Davide! Siamo entusiasti di annunciare che il nostro talentuoso concittadino Davide Londero ha iniziato il suo percorso nel programma “IO CANTO, Generation”, un’opportunità straordinaria per mostrare il suo talento! Davide fa parte della squadra “Tatangelo” e noi non potremmo essere più fieri di lui. È il momento di brillare e di far sentire la tua voce! Tutti noi del Comune di Sutri siamo con te, pronti a sostenerti in questa avventura. Vai Davide, dimostra a tutti quanto vali!”

    E ora pronti a volare verso la quarta puntata, mercoledì prossimo.