VITERBO – Appuntamento per tutti i viterbesi (e non solo loro) su Rai 1, questa sera, con l’esordio sul piccolo schermo del piccolo Francesco Baffo che debutterà da protagonista accanto a Raul Bova e altri grandi attori della fiction Don Matteo.
Per l’occasione, è la stessa sindaca Chiara Frontini ad “adunare” i viterbesi, non mancando di elogiare il piccolo, ma già grande, attore nostrano:
“Oggi è un giorno molto importante per un nostro piccolo concittadino. Questa sera, a soli 10 anni, Francesco Baffo debutterà da protagonista in una delle serie più amate di Rai1, Don Matteo, accanto a Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali. Nel corso della quattordicesima edizione vedremo Francesco nei panni di Bart Bonacina, un bambino con sindrome di Down, con una grande passione per le api che lo porterà a incontrare Don Massimo (Raoul Bova). Tra i due nascerà una profonda amicizia. Bravissimo Francesco! Avremo modo di incontrarci in Comune nei prossimi giorni. Nel mentre, un grandissimo in bocca al lupo da parte mia e di tutta la tua Città”.