logo
    Cronaca
    24 Ottobre 2024
    VITERBO – Stasera tutti su Rai1 per la puntata di Don Matteo che sarà l’esordio per il grande Francesco!
    Stasera tutti su Rai1 per la puntata di Don Matteo che sarà l'esordio per il grande Francesco

    VITERBO – Appuntamento per tutti i viterbesi (e non solo loro) su Rai 1, questa sera, con l’esordio sul piccolo schermo del piccolo Francesco Baffo che debutterà da protagonista accanto a Raul Bova e altri grandi attori della fiction Don Matteo.

    Per l’occasione, è la stessa sindaca Chiara Frontini ad “adunare” i viterbesi, non mancando di elogiare il piccolo, ma già grande, attore nostrano:

    “Oggi è un giorno molto importante per un nostro piccolo concittadino. Questa sera, a soli 10 anni, Francesco Baffo debutterà da protagonista in una delle serie più amate di Rai1, Don Matteo, accanto a Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali. Nel corso della quattordicesima edizione vedremo Francesco nei panni di Bart Bonacina, un bambino con sindrome di Down, con una grande passione per le api che lo porterà a incontrare Don Massimo (Raoul Bova). Tra i due nascerà una profonda amicizia. Bravissimo Francesco! Avremo modo di incontrarci in Comune nei prossimi giorni. Nel mentre, un grandissimo in bocca al lupo da parte mia e di tutta la tua Città”.