MONTEFIASCONE – Nikita Mizgaylov veniva da lontano ma a Montefiascone era conosciuto da molti. Cresciuto praticamente nella Tuscia, il classe 1994 è morto venerdì 25 ottobre in una delle case popolari di via Cardinal Salotti.
Il giovane doveva scontare gli arresti domiciliari e i carabinieri, andati a casa sua per notificargli il provvedimento, hanno effettuato la tragica scoperta. Dopo aver suonato a lungo il campanello e dopo averlo cercato in tutto il paese, i militari hanno chiamato i vigili del fuoco per forzare la porta di casa. Il 30enne si trovava all’interno senza vita.
In tanti, a Montefiascone, hanno dedicato un pensiero al ragazzo tramite i social. C’è chi scrive “Che dolore immenso, non riesco a farmene una ragione” e chi ammonisce “Hai buttato la tua vita, buon viaggio”.
Nikita Mizgaylov lascia la mamma, la fidanzata, i parenti e tanti amici. Sul corpo non è stata effettuata l’autopsia visto che molto probabilmente è stato stroncato da un malore.
Il feretro è esposto alla chiesa del cimitero di Montefiascone. I funerali sono in programma per domani, lunedì 28 ottobre, dalle 10,30 alla chiesa ortodossa di Sant’Andrea.