FROSINONE – A Frosinone arrivano i mercati internazionali, evento organizzato da Regioni d’Europa con il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorato al Commercio di Valentina Sementilli).
Dal primo al 3 novembre, via Aldo Moro (venerdì dalle 15 alle 24, sabato e domenica dalle 9 alle 24) ospiterà oltre 75 stand di artigianato, cibo, prodotti tipici e street food internazionale.
“L’impegno dell’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessora Sementilli – è dare spazio e visibilità a manifestazioni di alto livello in grado di richiamare l’interesse del pubblico più ampio”.
Da bancarelle colorate e profumate emergeranno sapori autentici provenienti da ogni angolo del pianeta, offrendo ai visitatori un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile: un’infinità di delizie culinarie saranno pronte a soddisfare ogni palato e desiderio.
I mercati internazionali sono inseriti all’interno di un circuito di alto livello con operatori selezionati, un evento unico e sempre molto apprezzato dal pubblico di ogni età.