logo
    Cronaca
    2 Novembre 2024
    Roma – Bus TPL perde una gomma sul raccordo, strage sfiorata
    A riportarlo è la pagina Welcome to Favelas, tantissimi i commenti di chi era bloccato nel traffico

    ROMA – Strage sfiorata sul raccordo anulare nei giorni passati quanto un autobus della TPL ha perso una delle gomme e solo la prontezza del conducente ha fatto in modo di non provocare morti tra il traffico romano.

    A riportare la notizia è la pagina Welcome to Favelas che come sempre accende i riflettori sui disagi che vivono quotidianamente gli abitanti e i visitatori della Capitale. L’avvenimento in questione si è svolto nelle giornate passate, tra la nomentana e la Roma Firenze. Interminabile la fila generatasi dopo l’incidente, che fortunatamente non sembra aver provocato feriti. Quasi un miracolo che però riporta in auge lo stato degli autobus di linea romani, da sempre sotto i riflettori per svariati eventi di mancata manutenzione.

    Presto Roma dovrà inoltre accogliere la miriade di pellegrini in arrivo per il Giubileo 2025 e, come molti sottolineano, la Capitale non sembra assolutamente pronta per questo evento di portata mondiale. Così come non lo sono i collegamenti, via gomma e via treno che collegano la metropoli alle città circostanti.

    Solo poco tempo fa era stato girato un video denuncia sullo stato della Roma-Viterbo, una delle ferrovie più utilizzate e che condurrà i pellegrini provenienti dall’area nord fino a Roma.