Novembre dedicato alle donne con appuntamenti anche per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
VITERBO – La scrittrice viterbese, Roberta Mezzabarba, animerà tutto il mese di novembre con una serie di eventi in città e in provincia.
𝐆𝐢𝐨𝐯 𝟕/𝟏𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔,𝟑𝟎 presso la sala delle Conferenze del museo della ceramica (Palazzo Brugiotti) in Viterbo aprirà la rassegna “DI GRANDI DONNE, DI GRANDI UOMINI E DI INVISIBILI” con la presentazione IULIA FARNESIA – Lettere da un’anima coadiuvata da Rosella Lisoni (La torre della Tuscia), dalle letture di Anna Maria Fausto e dalle performance dell’attore Pietro Benedetti.
𝐒𝐚𝐛 𝟗/𝟏𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕,𝟎𝟎 presso la sala Spazio Giovani Viterbo (Via Porsenna snc) – presentazione
I QUADERNI DELLA TUSCIA – Viterbo e la Bella Galiana con la presenza di Mammo Rappo. Evento a cura dell’Associazione Arte Cultura, Viterbo e Radio Tuscia Events, il Cielo In una stanza, Viterbo con amore ed EIPAA.
𝐒𝐚𝐛 𝟏𝟔/𝟏𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔,𝟎𝟎 presso Sala dei Capitelli (Complesso S. Agnese) a Vitorchiano si terrà l’evento” UN THÈ CON GIULIA FARNESE” un momento intimo per parlare con la Mezzabarba del personaggio, del suo romanzo tutto da condividere gustando un thè dedicato a Giulia.
𝐃𝐨𝐦 𝟐𝟒/𝟏𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕,𝟎𝟎 presso Teatro il Mascherone a Valentano prima dello spettacolo teatrale “STESE” presentazione-dibattito “LE CONFESSIONI DI UNA CONCUBINA” in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
𝐋𝐮𝐧 𝟐𝟓/𝟏𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟗,𝟎𝟎-𝟏𝟑,𝟎𝟎 in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne presso IIS A. Meucci di Ronciglione una mattinata con i ragazzi del liceo con presentazione del romanzo “LE CONFESSIONI DI UNA CONCUBINA” e proiezione spettacolo teatrale “MISIA: LE CONFESSIONI DI UNA CONCUBINA”.
𝐋𝐮𝐧 𝟐𝟓/𝟏𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕,𝟎𝟎 in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne presso l’Università Lions dell’età libera di Viterbo presentazione-dibattito “LE CONFESSIONI DI UNA CONCUBINA” e proiezione spettacolo teatrale “MISIA: LE CONFESSIONI DI UNA CONCUBINA”.
𝐒𝐚𝐛 𝟑𝟎/𝟏𝟏 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓,𝟑𝟎 presso la Sala del ‘400 presentazione del libro I QUADERNI DELLA TUSCIA – Viterbo ina Rosa e la sua… Macchina, con la partecipazione del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, Raffaele Ascenzi e Don Alfredo Cento.