LATINA – Dall’11 novembre all’11 dicembre sono aperte le richieste di contributi economici alle famiglie con figli minori che hanno frequentato le attività organizzate dai centri estivi dai servizi socio-educativi territoriali e dai centri con funzione educativa e ricreativa.
Per richiedere il contributo occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: possono accedere al rimborso per la frequenza dei centri estivi i genitori dei bambini/ragazzi tra 0 anni e 17 anni residenti nel Comune di Latina che abbiano frequentato uno dei centri estivi accreditati con il Comune di Latina di cui all’albo approvato con Determinazione dirigenziale numero 1185 del 10 giugno; Isee 2024 per il nucleo familiare.
La domanda potrà essere presentata solo ed esclusivamente utilizzando il portale Planet school del Comune di Latina all’indirizzo: www.apservice.it/pslatina/.
Alla domanda dovranno essere allegate, a pena di esclusione, le ricevute di pagamento rilasciate dal Centro estivo con timbro e firma del gestore.
Per gli utenti con disabilità grave, certificata ai sensi dell’art.3, comma 3, della legge 104/92, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la relativa documentazione.