logo
    Cronaca
    7 Novembre 2024
    Viterbo – Gabriele Pesci intrappolato sotto la fresa del trattore, l’uomo è morto per un incidente sul lavoro

    VITERBO – Gabriele Pesci è morto per un incidente sul lavoro.

    È questa la ricostruzione delle forze della polizia scientifica che da stamani sta lavorando sulla scomparsa del 71enne.

    Secondo quanto trapela l’uomo, ex dipendente della Provincia, sarebbe rimasto intrappolato sotto la fresa del trattore che stava conducendo in un terreno agricolo nei pressi dell’ospedale di Belcolle.

    A trovare il corpo senza vita la sorella, preoccupata per le mancate risposte alle chiamate al cellulare. La salma, rimasta inizialmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, torna alla famiglia per i funerali.

    “Gabriele Pesci è stato un punto di riferimento per colleghi e amministratori – ha scritto nelle scorse ore il presidente della Provincia Alessandro Romoli -, sempre disponibile e attento nel suo lavoro. Con la sua professionalità e umanità ha lasciato un’impronta significativa nell’ambiente di lavoro, conquistando la stima e l’affetto di quanti hanno avuto l’opportunità di collaborare con lui”.

    Messaggio di cordoglio, tra gli altri, anche da parte del Comune di Bagnoregio.

    “L’amministrazione e i dipendenti tutti – si legge sulla pagina Facebook del Comune – formulano le più sentite condoglianze all’assistente sociale Chiara Pesci e al responsabile amministrativo Diego Centi, per l’improvvisa scomparsa del padre di Chiara”.