logo
    Cronaca, Sport
    10 Novembre 2024
    Viterbo – WeCom-Ortoetruria al PalaMalè, arriva il Nuovo Basket Aquilano

    VITERBO – Arriva stasera a Viterbo il team del Nuovo Basket Aquilano che nell’ultimo incontro interno ha letteralmente travolto il Pescara Basket.

    Una squadra collaudata quella abruzzese, che ha visto la conferma di tutti i propri migliori effettivi (Compagnoni, i fratelli Nardecchia, Tuccella, Cecchi), del gruppo under e il rafforzamento del roster con l’acquisto degli esterni Di Paolo e Spasojevic, di Ferretti e dell’ex Vigori. Per la WeCom-Ortoetruria una sfida molto importante per resettare un trittico negativo, tornare a mettere in mostra il bel gioco visto per lungo tempo e ricominciare a far risultato dopo le ultime battute di arresto.

    “Sarà obbligatorio avere un atteggiamento positivo ed agonisticamente efficace – dichiara la dirigenza – Una gara nella quale i ragazzi dovranno senza indugio reinserire la giusta marcia davanti al proprio pubblico che si attende di vedere la Stella Azzurra di inizio stagione ed un’altra di quelle belle gare che lo avevano realmente entusiasmato.

    Abbiamo qualche problema di formazione a causa di alcuni problemi fisici, ma questa è una gara da giocare oltre che con la qualità che ci appartiene, soprattutto con la giusta mentalità di gruppo, con la testa, massima attenzione ed una voglia inesauribile. Questo è l’approccio che ci aspettiamo da tutti coloro che scenderanno in campo e che vogliamo vedere per quaranta minuti, convinti di avere un gruppo che saprà dimostrare il proprio valore. I ragazzi ne sono consapevoli e tutti vogliamo ripartire per continuare con efficacia a perseguire i nostri obiettivi”.

    Convocati per la gara odierna De Domenico, Bertollini, Di Croce, Moretti, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova, Begic e Fokou.

    Palla a due alle 18 sotto la direzione di Rizzuto di Latina e Formica di Roma. Ingresso gratuito.