VITERBO – Vari disagi sono già stati registrati dagli automobilisti che oggi dovevano percorrere la superstrada Umbro Laziale, bloccata all’altezza di Viterbo anche in direzione Civitavecchia per alcuni lavori che la terranno chiusa da oggi fino al 20 novembre.
I lavori non sarebbero nemmeno segnalati, per il momento, sulle più note App per smartphone, aumentando così la confusione generale. Chi doveva dirigersi a Civitavecchia ha scoperto solo all’imbocco della superstrada in zona Bagni che questa fosse chiusa, per poi essere dirottato in direzione Castel D’Asso, in mezzo alle campagne.
“Dopo la svolta verso Castel D’Asso le indicazioni sono sparite – confermano degli automobilisti – chi non è del posto si è dovuto fermare. Ci sono alcuni camion sul ciglio della strada che hanno dovuto chiedere informazioni. Così non è possibile”. Proseguendo, si giunge fino a Vetralla dove è finalmente possibile riprendere la superstrada.
Molti cittadini si aspettavano anche da parte del Comune qualche informazione a riguardo, essendo un problema che purtroppo si riverserà inevitabilmente sul già critico traffico viterbese.