Sono accaduti a Paliano, Ferentino e Castro dei Volsci
FROSINONE – È sempre più emergenza cinghiali in Ciociaria dove i carabinieri sono dovuti intervenire durante la notte in tre occasioni per altrettanti incidenti stradali provocati dagli ungulati in libertà. Il primo incidente è avvenuto sulla Provinciale Palianense dove una Fiat Brava ha investito un grosso cinghiale rimanendo bloccata. Il conducente non ha riportato ferite.
Poco più tardi i carabinieri sono dovuti intervenire sulla Provinciale 122 nel tratto che attraversa il territorio di Ferentino: qui il furgone di un corriere espresso Ups ha investito con violenza un cinghiale che ha provocato grossi danni e poi si è rialzato scappando nei boschi circostanti.
A distanza di mezzora un’altra pattuglia è dovuta intervenire a Castro dei Volsci in località Barbugliano: a chiamare il 112 è stata una donna spaventata dopo avere investito un grosso cinghiale che le aveva attraversato la strada all’improvviso. Anche in questo caso non ci sono state persone ferite ma solo danni all’automezzo.
Immagine di archivio