logo
    Cronaca
    21 Novembre 2024
    Viterbo – “Maria Antonietta Russo è stata un dono per tutti noi”

    Chiesa del Murialdo gremita per l’ultimo saluto all’avvocato ed ex assessore viterbese

    VITERBO – Da Giovanni Arena a Umberto Fusco e Umberto Di Fusco. Tutti i partiti, tutti i colori e tantissimi cittadini e amici si sono oggi riuniti per l’ultimo saluto a Maria Antonietta Russo.

    “Una figlia, una moglie e una madre – come ricordato durante la messa – che ci lascia dopo una lunga malattia, ma lei è stata un dono, un dono per tutti noi”.

    In prima fila, la famiglia, con la figlia Daniela De Simoni che sempre, fino all’ultimo momento, è stata accanto alla madre, spentasi a solo 68 anni nella mattinata di ieri.

    Immancabile, la presenza di Daniele Sabatini, consigliere regionale e rappresentate di Fratelli d’Italia, ma soprattutto amico di lunga data, insieme alla moglie Antonella Sberna, della famiglia di Maria Antonietta Russo.

    Commozione, per il ricordo dei colleghi avvocati: “Maria Antonietta è stata una di noi e continuerà a esserlo anche dopo di oggi. Il suo sorriso, non solo in tribunale, era contagioso e trasmetteva serenità. Seria, professionale, preparate e con una grandissima voglia di vivere. Il tuo ricordo ci accompagnerà sempre”.

    Maria Antonietta Russo sarà ora trasferita al cimitero San Lazzaro di Viterbo.