logo
    Cronaca
    28 Novembre 2024
    Santa Marinella – Morte di Maria Giuseppina Berardi, la figlia a Chi l’ha visto: “Chi passava da lì parli”

    Maria Giuseppina Berardi è deceduta domenica 24 novembre dopo essere stata investita “Non è possibile che mia madre non fosse sulle strisce”

    SANTA MARINELLA –  “Mamma è stata investita e uccisa”, inizia così la mail inviata alla redazione di Chi l’ha visto da Valentina Maiolini che nella puntata di ieri 27 novembre ha fatto il suo appello in studio.“Mia mamma è stata investita già cinque anni fa sempre sull’Aurelia, ma questa volta in una zona centrale, attraversava sulle strisce, ma era riuscita a salvarsi facendosi scudo con un braccio. l’automobilista che l’aveva centrata aveva detto di non averla vista”.Cinque anni dopo lo stesso spiacevole fatto, questa volta con conseguenze irreparabili.

    Maria Giuseppina Berardi  muore alle 19,30 circa di domenica 24 novembre al civico 156 della Via Aurelia.

    La donna  usciva dal cancello di casa per recarsi in un negozio di fronte, pochissimi fatali metri di strada. Nel video mandato in onda, la figlia descrive la strada come “ben illuminata” dove oltre ai lampioni sono presenti anche illuminazioni a terra e strisce pedonali d’attraversamento. L’appello della donna è rivolto a chi è passato di lì quella sera e ha assistito alla scena dell’ incidente.”La persona che ha investito mia madre si è fermata, ma  c’è chi sostiene che lei non fosse sulle strisce, per questo chiedo testimonianze”.

    L’appello

    “Avremo accesso ai documenti d’indagine tra 120 giorni, periodo in cui non potremo più visionare le telecamere ed avere testimonianze “sul momento”, il mio appello è rivolto a chi si trovava a passare da lì quella sera e ha visto con i propri occhi, o chi ha su quella strada, vicino al numero civico 156 della via Aurelia, delle telecamere”.

    “Se eravate lì e avete, audio, foto o altro, contattateci”, la conclusione della conduttrice  Federica Sciarelli.

    Benedetta Ferrari