logo
    Cronaca
    30 Novembre 2024
    Roma: controlli straordinari a Tor Sapienza, due arresti per droga

    ROMA – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro, con l’ausilio delle Squadre di Intervento Operativo del 6° Reggimento Toscana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nel quartiere Tor Sapienza.

    Per il servizio straordinario sono stati impiegati circa 30 Carabinieri che hanno eseguito controlli alla circolazione stradale e posti di blocco, che hanno permesso di identificare 96 persone e controllare 63 veicoli.

    Due persone sono finite in manette perché gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre un terzo soggetto è stato denunciato perché sorpreso alla guida di un veicolo, risultato rubato, e con all’interno diversi arnesi atti allo scasso.

    Segnalati 3 giovani all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma perché trovati in possesso di modiche quantità di droga, per uso personale.

    In particolare i due arrestati, un uomo e una donna romani, rispettivamente di 35 e 27 anni, entrambi già con precedenti, sono stati fermati a bordo di un veicolo e trovati in possesso di 18,5 grammi di shaboo e di 2 dosi di Yaba, oltre a denaro contante di 150 euro, ritenuto provento di attività illecita