TUSCANIA – Visita a sorpresa della premier Giorgia Meloni nel città etrusca di Tuscania dove è stata ospite di alcune strutture ricettive in città.
A farlo sapere sono i proprietari del Chichi’s Bistrot, dove la premier pare abbia particolarmente gradito le polpette alla vaccinara “e non solo”.
“Quando fai dei programmi e poi gli eventi decidono di stravolgerli, sorprenderti, metterti alla prova… e infine regalarti opportunità incredibili. Non posso che essere immensamente grata per tutto ciò che ho vissuto in questi ultimi due giorni”, scrivono dalla pagina di Cichi’s RistoBistrot.
“Un grazie di cuore al Presidente Giorgia Meloni per la sua disponibilità, e per aver reso questo incontro davvero speciale. È stato incredibile poter condividere un momento così unico e percepire un’umanità e una vicinanza che non dimenticherò”, continuano.
Come sottolineano ancora: “Credo fermamente nel valore del nostro territorio e nella capacità di offrire esperienze autentiche e indimenticabili. Ringrazio di cuore La Piantata di Arlena di Castro per l’ospitalità impeccabile dedicata al Presidente, mostrando il meglio della nostra accoglienza e delle eccellenze locali”.
Come dettaglio aggiuntivo, dal ristorante fanno sapere che la premier Giorgia Meloni avrebbe particolarmente adorato le polpette alla vaccinara “ma non solo”.