ROMA – Un ragazzo di 22 anni è stato ritrovato senza vita tra la notte di sabato e domenica 8 dicembre su viale della Civiltà del Lavoro, in zona Eur.La terribile scoperta è stata fatta intorno alle 3 di notte da un passante, che ha subito notato il giovane esanime sulla strada.
Inutile è stato il tentativo di rianimarlo, anche da parte dei sanitari del 118, accorsi sul posto per i soccorsi.Sul fatto indaga la polizia, intervenuta sul luogo dopo l’allarme lanciato. Sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza o percosse e per tale motivo sarebbe stata predisposta l’autopsia.Al vaglio testimonianze e video delle telecamere presenti sul luogo, forse le uniche che potranno far luce sulla misteriosa vicenda accaduta nel quartiere di Roma.
Stando alle prime testimonianze raccolte, il giovane sarebbe stato inizialmente trovato ancora in vita, ma probabilmente con un arresto cardiaco in atto. Sarebbe infatti morto poco dopo, ancora prima dell’arrivo dell’ambulanza.Non è escluso che il 22enne possa aver ingerito qualche sostanza stupefacente in uno dei locali notturni della zona.