NEPI – Dopo l’ennesimo incidente avvenuto all’incrocio tra strada Cimina e strada Sutrina, il sindaco Franco Vita è tornato a parlare dei lavori di realizzazione della rotatoria.
Il primo cittadino, dopo aver sottolineato per l’ennesima volta la grande pericolosità dell’incrocio ha nuovamente contatto la società Astral per avere delucidazioni e rassicurazioni sull’avvio dei tanto attesi lavori.
“Mi è stato comunicato che con il rilascio del parere della Soprintendenza, da me sollecitato ed inviato in data odierna, il prossimo mese di gennaio inizieranno i lavori per la realizzazione della rotatoria, in quanto tutte le procedure di gara già sono state realizzate”, dichiara il primo cittadino nepesino.
“Un notizia che aspettavamo da tempo e che finalmente ci consentirà di attraversare quell’incrocio in sicurezza”, conclude Franco Vita, rassicurando la cittadinanza che ancora una volta, nella giornata di ieri, ha assistito a nuovi gravi incidenti nella zona di Nepi. Il più grave è stato quello del cappottamento dell’auto nel centro abitato.