VITERBO – Quartiere del Pilastro in lutto per la prematura scomparsa di Alessandra Nicolamme. La 54enne si è spenta nella notte nella sua abitazione. Alessandra lascia il marito Franco, i figli Deborah e Andrea, i genitori Franco e Bruna, le sorelle e i nipoti.
Tra i primi a mostrare il loro dispiacere ai familiari, e soprattutto al figlio, mini facchino proprio nel quartiere, il Comitato Festeggiamenti del Pilastro:
“Con grande e profonda tristezza ci uniamo al dolore di Andrea Giacobbi, nostro caro mini-facchino e oggi prezioso collaboratore, per la perdita prematura della sua amata mamma Alessandra, venuta a mancare questa notte. In questo momento di profonda sofferenza, rivolgiamo le nostre preghiere alla cara Alessandra, affidandola a Santa Rosa, affinché possa accoglierla tra le sue braccia e donarle la pace eterna. A tutta la famiglia giunga il nostro più sincero e affettuoso abbraccio. Che Santa Rosa illumini il cammino di Alessandra verso l’eternità e infonda forza e consolazione nei cuori di chi l’ha amata, ora e sempre“.
I funerali si terranno giovedì 19 dicembre, alle 11, nella chiesa del Sacro Cuore al Pilastro.
La famiglia ha espressamente richiesto non fiori, ma offerte per opere di bene.