VITERBO – Sorrisi e doni che viaggiano su due ruote e raggiungono diverse comunità, grazie a “Metti in moto il sorriso”.
“Babbi” Natale che a bordo dei loro sidecar portano solidarietà e allegria e regali grazie alla generosità di diversi imprenditori dal grande cuore.Un’esperienza che si rinnova per Enrico Aquilani e il prof. Giorgio Balestra, ideatori ormai da qualche anno della raccolta benefica natalizia pensata per bambini e suore, senza far mancare sorrisi e abbracci agli anziani.
“Emozioni immense, vere. Io ed il mio amico Giorgio Balestra abbiamo portato un sorriso a tutte le persone e a mia Madre presenti a Villa Bellorizzonte a Capodimonte, poi come scorso anno, abbiamo donato alla Casa Famiglia di Viterbo, una raccolta di fondi di vari operatori viterbesi.
La felicità negli occhi di quei bambini rimarrà dentro di noi per sempre. E poi per ultimo appuntamento il caffè da Suor Francesca Pizzaia a Santa Rosa che ringraziamo per sua dolcezza immensa”. A partecipare: Officina F.lli Cencioni, Marco Falesiedi Allianz, Emanuele Bruni Cattolica, Jasmin Burek, Pasqualoni Francesco Ingrosso alimentari, Glass Drive Viterbo, Marco Ballarini Lavaggio Tuscia, Casa di Riposo Villa Bello Orizzonte di Capodimonte, che grazie alle loro donazioni hanno regalato buoni spesa.